Azienda

L’azienda, fondata nel 1984, produce getti pressofusi in alluminio.

Nel corso degli anni, tramite un’attenta selezione e collaborazione con aziende operanti sul mercato, a questa principale attività sono state integrate le lavorazione meccaniche e di finitura superficiale dei getti.

Dal 2008 SAEMMpress opera su una superfice coperta di 2.000 metri quadrati e un’area connessa scoperta di 1.500 metri quadrati, con impianti per la pressofusione alluminio che vanno dalle 300 ton. alle 750 ton.

SAEMMpress, grazie alla propria esperienza acquisita negli anni e alla stretta collaborazione con officine meccaniche di costruzione stampi e studi di progettazione, offre un valido affiancamento ai clienti nella realizzazione delle loro attrezzature privilegiando in primis l'aspetto progettuale e qualitativo ma con un'attenta analisi anche sui costi della realizzazione.

La nostra missione è quindi quella di dare ai nostri clienti un prodotto di alto livello, anche finito, e un servizio sempre più completo e veloce, sia nella consulenza alla produzione dei getti che nella realizzazione degli stampi.